05a977f75c8bd421cf67e35678973f79

Sicurezza, Iacoi (Ugl-LeS Polizia): “In prima linea accanto a Tonelli (SAP) contro le ingiustizie che affliggono la Polizia di Stato”

Iacoi in Piazza San Pietro per l’avvio del “Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia”.

“Non potevamo non rispondere al caro amico e collega Tonelli che ci ha invitato, in quella che è la piazza più importante del mondo, ad intraprendere un percorso di protesta contro le inefficienze e le ingiustizie dell’attuale sistema di sicurezza italiano.

Ugl-LeS Polizia condivide pienamente le battaglie di Gianni Tonelli e intende affiancarsi a lui in quella che è una guerra contro un sistema obsoleto, per nulla trasparente e meritocratico, legato a logiche retrograde ed incapace di valorizzare la figura del poliziotto, divenuto ormai mero braccio esecutivo del potere giudiziario.

Continueremo a stargli accanto, perché le sue battaglie sono le nostre battaglie: quelle dei poliziotti che non si rassegnano di fronte allo scempio che hanno dinanzi ma lottano, con le unghie e con i denti, per cambiare le cose”.

Così, Giovanni Iacoi, Segretario nazionale Ugl-LeS. che oggi ha partecipato in Piazza San Pietro all’avvio dell’iniziativa voluta da Gianni TonelliCammino della Memoria, della Verità e della Giustizia‘ per protestare contro la debilitazione dell’apparato di sicurezza’.

Roma, 15 Maggio 2016

Condividi su
Tags: No tags