Home Comunicati Stampa Villa San Giovanni, volonate KO….!

Villa San Giovanni, volonate KO….!

Villa San Giovanni, volonate KO….!

vincono: O.P., VIGILANZE e SBARCHI

Il Commissariato di P.S. di “Villa San Giovanni” si trova in una posizione strategica sullo stretto di Messina ed è al centro del traffico veicolare e pedonale, dà e per la Sicilia. Basti pensare che sono milioni gli utenti che annualmente passano dalla città di Villa San Giovanni.

Una riflessione: in vista del G7 Taormina furono intensificati i controlli nel comune di VSG ed in particolare nelle zone antistanti gli approdi delle Ferrovie e della Caronte e furono sequestrate ingenti quantitativi di sostanza stupefacente a testimonianza del fatto che Villa San Giovanni è un crocevia anche di trafficanti.

Per questo il controllo del territorio è fondamentale ovunque per garantire un contrasto serio, efficace ed assiduo di sicurezza. Controllo che di fatto a Villa San Giovanni è ridotto, nostro malgrado, al lumicino, essendo il comm.to gravemente sotto organico di personale.

Si pensi che la volante si regge grazie al generoso impegno dei colleghi, che antepongono talvolta le esigenze dell’Ufficio a quelle familiari, proprio per amore e devozione che essi hanno per il proprio lavoro.

La Questura di RC non solo non trasferisce personale al comm.to ma di fatto sobbarca il suddetto comm.to di servizi di Ordine Pubblico e Vigilanze sia nel comune di RC che nei comuni limitrofi anche della fascia ionica, LASCIANDO COSI’, ANCHE PER GIORNI, IL COMUNE DI VILLA SAN GIOVANNI SENZA LA VOLANTE!!! Vedasi sbarchi che come è noto ormai vengono concordati con le prefetture locali. PERTANTO non veniteci a dire che si tratta di emergenze nate sul momento….la VOLANTE ritorni a fare la VOLANTE e Reggio Calabria si autogestisca!!!! Reggio C., 04/07/2017 La Segreteria Provinciale

Scarica volantino