image

Istituzione nuovo Reparto Prevenzione Crimine in Puglia

Presto costituito con decreto del capo della Polizia il Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”, con sede in San Severo (FG).

Venerdì 2 febbraio p.v., alle ore 9.00, presso la “Sala Europa” dell’Ufficio Coordinamento e Pianificazione delle Forze di Polizia, via Panisperna, 200, è stata convocata una riunione volta all’esame congiunto e alla rapida definizione del provvedimento.

A tal fine si invitano tutti gli interessati a formulare domanda di trasferimento online attraverso il “portale mobilità” entro e non oltre il 7 febbraio p.v. segnalata l’urgenza connessa alla definizione del provvedimento, al fine di dare corso alle procedure relative alle assegnazioni del personale previste per il mese di aprile p.v.

Al nuovo reparto dovrebbero giungere non meno di 72 unità di personale dei vari ruoli della Polizia di Stato che espletano funzioni di polizia, così ripartite:

  • 1 unità della carriera dei funzionari con qualifica dirigenziale (vice questore aggiunto o vice questore)
  • I unità della carriera dei funzionari con qualifica non dirigenziale(vice commissario, commissario o commissario capo)
  • 2 unità del ruolo degli ispettori
  • 12 unità del ruolo dei sovrintendenti
  • 56 unità del ruolo degli agenti ed assistenti.

    Bozza decreto RPC Puglia 

Condividi su
Tags: No tags