stipendi-soldi

Info LES – Recepimento dell’accordo sindacale e del provvedimento di concertazione per il personale non dirigente delle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare (triennio normativo ed economico 2016-2018).

La Corte dei Conti ha finalmente approvato il decreto del Presidente della Repubblica, firmato dal Capo dello Stato in data 15 marzo 2018, relativo al:
recepimento dell’accordo sindacale e del provvedimento di concertazione per il personale non dirigente delle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare (triennio normativo ed economico 2016-2018).
Presumibilmente entro la settimana vi sarà la pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale, la approvazione della Corte dei Conti determina il perfezionamento dell’iter autorizzatorio dei provvedimenti.

Come già avvenuto in passato l’Esecutivo potrà ora avviare le procedure per l’aggiornamento delle retribuzioni e per l’erogazione in tempi brevissimi degli arretrati.

Ricordiamo che le Amministrazioni ed i Comandi Generali hanno da tempo inviato i flussi a NoiPa che, parallelamente, ha predisposto un’emissione speciale.
Tempo inutile perso a danno di migliaia di poliziotti. Pochi euro, dati male in tempi lunghi! Questo è il frutto dei sindacatoni e di un governo di sinistra!

#LesWeCan

La Segreteria Nazionale

Condividi su
Tags: No tags