LeS Libertà e Sicurezza - Logo a pieno schermo

REVOCA – Richiesta accesso agli atti Ufficio Scorte Caserta

dr. Antonio BORRELLI
Al Responsabile Procedimento Amministrativo
c.a. dr. Stanislao CARUSO
e, p.c.
Ufficio Relazioni Sindacali
QUESTURA DI CASERTA
Al Segretario Generale Nazionale – Les
c.a. Giovanni Iacoi


Signor Questore,
a seguito dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi con la S.V.I. e con il Signor Capo di Gabinetto, questa O.S. si ritiene molto soddisfatta del confronto, convinti dell’impegno ad attuare una maggiore vigilanza sull’applicazione dell’A.N.Q. e delle specifiche normative presso il Settore Misure di Sicurezza Personale (c.d. Ufficio Scorte) della Questura di Caserta, che darà a questo “delicatissimo” servizio della Polizia di Stato la giusta considerazione, fornendo al personale addetto maggiore serenità per svolgere nel migliore dei modi la propria mansione.

Per i motivi sopra esposti REVOCA la richiesta di invio telematico di copia atti amministrativi inviata in data 05 c.m. a mezzo pec, chiedendo contestualmente la chiusura del procedimento amministrativo il cui avvio è stato comunicato a questa O.S. in data 14 c.m. con nota cat. E2/Gab. 2021.

La Segreteria Nazionale LeS, che legge per conoscenza, voglia comunque predisporre i quesiti richiesti al Superiore Ministero.

Cordiali Saluti


Il Segretario Generale Provinciale
Antonio PORTO

Condividi su