Convenzione con Studio Legale Pini & Partners

A seguito della recente convenzione stipulata tra la O.S. Libertà e Sicurezza – LES Sindacato Polizia di Stato, Segreteria Provinciale di Caserta e lo Studio Legale Pini&Partners, si comunica che lo Studio offre agli iscritti alla suddetta O.S. consulenza gratuita e, per l’attività̀ professionale svolta, applica una riduzione del 40% sui parametri di legge dei compensi professionali forensi.

La convezione ha ad oggetto, in particolare, il settore del diritto penale, del diritto amministrativo, del diritto civile e quanto altro possa occorrere nel settore legale. Considerata la specifica ed elevata competenza dello Studio in materia di difesa degli appartenenti alle FF.OO., si precisa che le condizioni riservate agli appartenenti alla O.S., per i casi di procedimenti penali, incardinati a seguito di fatti inerenti al servizio svolto, e per le costituzioni di parte civile, sempre per fatti inerenti al servizio svolto, sono ulteriormente vantaggiose; in tal senso, si invita l’iscritto a richiedere informazioni alla propria O.S.

La convenzione de qua ha validità̀ nazionale in quanto lo Studio offre assistenza legale, giudiziaria e stragiudiziale, su tutto il territorio nazionale.

Previo appuntamento telefonico con la Segreteria dello studio, gli avvocati dello Studio Legale Pini&Partners riceveranno gli iscritti anche presso la sede della O.S.

Condividi su