Donazione mascherine FFP2 Lazio

RPC LAZIO – Dopo la richiesta di ritiro DPI donate 300 mascherine FFP2

Questa mattina una delegazione LES composta dal Segretario Generale Provinciale di Roma, Luca Andrieri, dai Segretari Provinciali, Vincenzo Geracitano e Palma D’Alessio, e dal Segretario Locale, Claudio Vidale, ha incontrato il dirigente del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dr. Federico Zaccaria, al quale sono state donate 300 MASCHERINE FFP2 CE 2834 – fornite a titolo gratuito dalla Società “Wing Electronic SRL” che ne ha curato la fornitura.

Ringraziamo la suddetta società per la sensibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti del personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio che nei giorni scorsi si è vista oggetto di ritiro delle mascherine poiché, con ogni probabilità, rientranti nei lotti oggetto di decreto di sequestro da parte della Procura di Gorizia.

Noi come sindacato abbiamo per primi sollevato dubbi sulla regolarità delle mascherine, a tutela della salute dei poliziotti, ed oggi grazie alla Società “Wing Electronic SRL” abbiamo cercato di trovare una soluzione alleviando la carenza delle mascherine al Reparto con la donazione dei D.P.I. (questa volta a norma!). Sempre dalla parte dei colleghi e per i colleghi #leswecan

Roma, 20 aprile 2021

Il Segretario Generale Provinciale

Luca Andrieri

Condividi su