LeS Libertà e Sicurezza - Logo a pieno schermo

ALLIEVI AGENTI: attivazione servizio di supporto per la scelta delle sedi e future necessità

CARI ALLIEVI E ALLIEVE AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO,
molti di voi già ci conoscono e ci seguono giornalmente ed assiduamente sul nostro sito internet www.lespolizia.it e su facebook “LeS Polizia di Stato” riuscendo, anche grazie a Voi, a raggiungere picchi di 800mila visualizzazioni mensili delle nostre notizie.

Un traguardo importante che sta portando ad una costante e continua crescita della nostra organizzazione sindacale che, come noto negli ambienti sindacali, sta costruendo una nuova classe dirigente sindacale.

Non siamo ipocriti nel dire che questa scelta, quella di partire dai giovani poliziotti e poliziotte, è sì quella più difficile e più ostica ma sicuramente quella che ci permetterà di portare una ventata nuova nel modo sindacale della Polizia di Stato. Voi avete sulle spalle una responsabilità che non ha pari nella storia.

Oggi più che mai c’è la necessità di combattere per costruire insieme una nuova Polizia di Stato che sia più funzionale,
meritocratica e moderna mettendo in soffitta quella scritta quasi mezzo secolo fa e frutto di un compromesso storico pur di far diventare la Polizia “civile”.

Questa rivoluzione culturale e normativa può partire solo da Voi e noi siamo qui per permettervi di giocarvi la partita assieme a noi realizzando #LaPoliziacheMeritiamo. Ciò detto al fine di permettervi di avvicinarvi al mondo LES, abbiamo attivato una linea diretta con il nostro componente del DIRETTIVO NAZIONALE – FABIO LO VERDE, cell. 366/3400908, giovane poliziotto in servizio alla Questura di Milano, in costante contatto con la Segreteria Nazionale, che sarà a vostra disposizione per darvi tutto il supporto necessario sia nella scelta delle sedi e sia sulle necessità di cui avete bisogno una volta giunti nell’Ufficio prescelto.

Buon lavoro e benvenuti nei ruoli della P.S.….

Roma, 12 luglio 2021

Il Segretario Generale
Giovanni Iacoi

Condividi su