Barletta - Castello di Barletta - Puglia

Barletta: inaugurazione questura e comandi provinciali forze ordine con Lamorgese

Martedì 27 luglio si terrà la cerimonia di inaugurazione della Questura e dei comandi provinciali dei Carabinieri e della Guardia di finanza della provincia di Barletta Andria Trani.

La cerimonia avverrà alla presenza del ministro dell’interno Luciana Lamorgese, del capo della Polizia e direttore generale della pubblica sicurezza Lamberto Giannini, del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi e del comandante generale della Guardia di finanza Giuseppe Zafarana.

Il programma di massima è stato comunicato oggi dalla Prefettura di Barletta Andria Trani.

Prevede alle ore 10.00 la cerimonia inaugurale della Questura in via dell’Indipendenza ad Andria; alle ore 10.50 sarà inaugurata la sede del comando provinciale dei Carabinieri in corso Imbriani a Trani; alle ore 11.35 è poi prevista l’inaugurazione della sede del comando provinciale della Guardia di finanza in piazza Marina a Barletta.

Alle ore 13.00 infine presso la sede della Prefettura il ministro Lamorgese, il prefetto Maurizio Valiante ed i vertici nazionali delle forze dell’ordine e di polizia terranno una conferenza stampa.

Condividi su
Tags: No tags