LeS Libertà e Sicurezza - Logo a pieno schermo

Sig. Prefetto MESSINA… adesso basta!!!

Caro Sig. Prefetto MESSINA,
come O.S. pensiamo sia alquanto singolare intervenire su alcuni SUOI COMPORTAMENTI, però non possiamo esimerci dal farlo e dal mettere la parola fine alle sue infinite “MESSE IN SCENA” che stonano (secondo noi) con il RUOLO di un Prefetto della Repubblica!

Siamo stati in silenzio troppo a lungo, troppo! Oggi rompiamo consapevolmente questo silenzio portando alla luce ciò che succede all’interno del Polo Tuscolano che ha assunto dei contorni che meritano un appunto ed una decisa presa di posizione…e noi come LES difenderemo i colleghi con forza, senza se e senza ma!!!

E’ sotto gli occhi di tutti l’atteggiamento che da qualche anno ha deciso di esternare al compendio Tuscolano e restiamo increduli davanti a tali episodi che Lei, giorno dopo giorno, non ci fa mancare… ma se invece pensasse di più a fare il Prefetto???

CREDIAMO CHE LA D.A.C. IN QUESTO MOMENTO ABBIA BISOGNO DI LEI
CHE NE PENSA?


I suoi uomini hanno bisogno di una persona presente che risolva i più svariati problemi della Direzione (problemi che esistono e sono tanti!) e, sempre secondo noi, non deve farsi distrarre dai parcheggi, dai controlli GREEN PASS e da altre situazioni che si scontrano con le disposizioni di altri Prefetti; anche perché così facendo sta mettendo in agitazione altri settori e colleghi che non riescono più a lavorare serenamente.

Se possiamo darLe un consiglio: cerchi di vivere il suo ruolo con la massima tranquillità, tanto prima o poi una promozione gliela daranno……!!!!

Cari colleghi vi terremo aggiornati sugli sviluppi….perchè ADESSO BASTA!

Il Segretario Generale Provinciale
Luca Andrieri

Condividi su