Antonio Porto è un dirigente sindacale LES – Polizia di Stato ma, soprattutto è un Uomo Giusto, un guerriero, un Servitore (mai servo) che, fin da subito, ha criticato la normativa emergenziale e le follia sociale vissuta a causa della pandemia,
spendendosi sempre in prima persona, mettendoci sempre la faccia!
Per questo suo “criticare aspramente” le scelte delle istituzioni, ha subito pressioni e procedimenti disciplinari nonché sospensione dal lavoro.
L’ultima è stata irrogata solo pochi giorni fa e lo vedrà sospeso per i prossimi 6mesi…
Per questo, abbiamo deciso di aiutarlo: Il Coordinamento 15 Ottobre donerà ad Antonio il provento di un’attività solidale che stava portando avanti in Toscana, mediante la vendita delle Arance donateci da BioInvio.
Chiediamo anche a Voi di aiutarlo, “offrendogli un caffè”!
Facciamogli sentire la nostra vicinanza con un piccolo, semplice gesto, di quelli che scalda il cuore e rinfranca l’animo, come appunto un buon caffè preso con un amico, un fratello.
Potrete “offrirgli il vostro caffè” utilizzando l’IBAN della Postepay a lui intestata:
IT13N3608105138221149921153
Basta poco, basta dire che anche io #PortoUnCaffè! ☕
Grazie a chi vorrà partecipare!